venerdì 15 settembre 2017

Storia dell’arte contemporanea - Corsi 2017-18

Laurea Magistrale in Storia dell’Arte
Laurea Magistrale in Cinema, TV e PM
Laurea Triennale DAMS

Il corso di Teoria e critica dell’arte contemporanea per la Laurea Magistrale in Storia dell'arte e la Laurea Magistrale in Cinema, TV e produzione multimediale si tiene ogni settimana nel primo semestre, con inizio il 3 ottobre 2017 e termine il 22 dicembre. Il corso completo di 72 ore di lezione (12 CFU) è caratterizzante per gli studenti della Laurea in Storia dell'arte. Un modulo di durata pari a 36 ore di lezione (6 CFU) è previsto invece per il corso di Laurea Magistrale in Cinema, TV e produzione multimediale (con termine a fine novembre).

Il corso di Storia dell’arte contemporanea per la Laurea Triennale si tiene ogni settimana nel primo semestre, con inizio il 3 ottobre 2016 e termine il 9 novembre (salvo recuperi), per complessive 36 ore di lezione (6 CFU).

Tutti gli studenti dell'Ateneo, senza distinzioni di Corso di Laurea e indirizzo di studio, come pure gli studenti del programma Erasmus, sono benvenuti alle lezioni.

ORARIO DELLE LEZIONI
  • Laurea Magistrale in Storia dell'arte e Laurea Magistrale in Cinema, TV e PM: martedì, mercoledì, giovedì, 14-16 - Aula 1, via Ostiense 139.
  • Laurea Triennale: martedì, mercoledì, giovedì 17-19 - Aula 1, via Ostiense 139.
Per la sola Laurea Magistrale sono previste almeno due lezioni in esterno presso la Galleria Nazionale d'Arte Moderna e il MAXXI, secondo il calendario che sarà comunicato successivamente

Le lezioni si svolgono tutte in via Ostiense 139.

RICEVIMENTO

Va consultato l'orario aggiornato in questa stessa pagina.

TESI DI LAUREA

Per le richieste di Tesi (Triennale o Magistrale) vanno consultate prima di tutto queste indicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento